WooshPay e Alipay Plus uniscono le forze per rivoluzionare i pagamenti globali

leggere

alipay plus

WooshPay, una piattaforma di infrastrutture finanziarie leader, è entusiasta di annunciare la sua partnership strategica con Alipay Plus. Alipay Plus è una suite di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero che mette in contatto i marchi globali con i consumatori mobile-savvy di tutto il mondo.

Con l'inizio dei 19° Giochi Asiatici di Hangzhou, il Gruppo Ant migliora ancora una volta il suo "Service the Asian Games Program". Attraverso Alipay Plus, ha aggiunto il supporto per i pagamenti con sette portafogli stranieri provenienti dall'Asia all'interno della Cina. A partire da ora, i visitatori globali che entrano nel Paese possono utilizzare Alipay o uno dei dieci portafogli stranieri supportati per effettuare pagamenti con codice QR, proprio come gli abitanti del luogo. Ciò significa che i Giochi asiatici di Hangzhou saranno i primi in assoluto a raggiungere l'interoperabilità dei pagamenti mobili.

Il potere della collaborazione

Questa partnership rappresenta un momento cruciale nel mondo dei pagamenti digitali. WooshPay, con il suo ampio supporto per oltre 150 valute e una vasta gamma di metodi di pagamento, si unisce ad Alipay Plus per creare un ecosistema che collega senza soluzione di continuità i marchi globali con i consumatori che abbracciano soluzioni mobile-first.

Insieme, WooshPay e Alipay Plus si impegnano a fornire alle aziende una piattaforma efficiente, sicura e di facile utilizzo che semplifichi i processi di pagamento e aumenti la convenienza per i consumatori.

Citazioni dei leader aziendali

Alyssa, Head of Product Manager di WooshPay, ha dichiarato: "La nostra partnership con Alipay Plus sottolinea la nostra costante dedizione a fornire soluzioni di pagamento innovative a un pubblico globale. Insieme, guideremo la carica per rimodellare il panorama dei pagamenti digitali".

Alipay Plus, ha aggiunto: "La missione di Alipay Plus è quella di connettere i marchi globali con i consumatori che abbracciano soluzioni mobile-first. La nostra partnership con WooshPay è un passo significativo verso il miglioramento dell'esperienza di pagamento globale".

Informazioni su WooshPay:

WooshPay è una piattaforma di infrastrutture finanziarie leader che unifica e supporta più di 150 valute e vari metodi di pagamento, tra cui carte di credito e di debito, bonifici bancari e portafogli elettronici. La nostra suite completa di servizi di pagamento comprende la risoluzione delle controversie, flussi di pagamento personalizzabili e servizi di regolamento. Il team principale di WooshPay comprende esperti provenienti da aziende leader nel settore internet e finanziario, che si concentrano diligentemente su una solida gestione del rischio, su pratiche antiriciclaggio e su rigorose funzioni di controllo per offrire soluzioni di pagamento conformi, sicure e affidabili.

Circa Alipay Plus:

Alipay Plus è una suite di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero progettata per mettere in contatto i marchi globali con i consumatori mobile-savvy di tutto il mondo. Questa piattaforma innovativa consente alle aziende di espandere la propria portata, coinvolgere efficacemente i clienti e semplificare le transazioni transfrontaliere.